+39 055 461303 info@lmfitalia.it

L'Iniziativa

Fra i tanti modi di fare pubblicità alla tua azienda quello offerto da “La Mia Fermata” è sicuramente il più innovativo e dirompente.

L’iniziativa partita a Firenze nel 2007, poi estesa alle città di Prato, Napoli e Bari, si basa su una formula molto semplice eppure fortemente efficace: tu, titolare di un esercizio commerciale recente o longevo, centrale o periferico, puoi accrescere la visibilità del tuo marchio e della tua attività firmando a tuo nome la fermata del bus più vicina. Una forma di pubblicità che è anche geolocalizzazione, essendo la fermata quasi corrispondente alla tua attività.

Uno strumento promozionale immediato e di grande impatto visivo che erge il tuo negozio a punto di riferimento per i tanti cittadini e turisti che si spostano sui mezzi pubblici e non solo, trasformandolo in un “segnale” urbano, uno strumento di orientamento che facilmente entrerà a far parte del corredo urbano e linguistico di ogni cittadino.

 “La Mia Fermata” non è solo adozione di fermate bus. Laddove siano presenti, è possibile adottare pensiline e paline garantendosi anche la presenza sulle mappe delle linee e degli orari distribuite dall’azienda di trasporto pubblico locale.

Visibilità, riconoscibilità e alta identificabilità: questi i valori aggiunti che “La Mia Fermata” assicura alla tua attività facendola sbarcare nell’universo del marketing 2.0, dove l’interazione quotidiana con gli utenti avviene per strada e sul web grazie alla presenza del tuo marchio sul sito internet www.lamiafermata.it e sulla fanpage Facebook www.facebook.com/lamiafermata

Contatti

LMF ITALIA srl
Via Caracciolo, 21/R 50133 Firenze
Tel: 055 461303 - Fax 055 4624833
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA: 05750000480

Keep in touch